Comunicazione data di pubblicazione Classi Prime a.s. 2023-24

Avatar utente

Dirigente

Dirigente Scolastico

0

Comunicazione data di pubblicazione elenchi alunni Classi Prime a.s. 2023-24

Si comunica che il giorno 4 Agosto 2023 saranno pubblicati gli elenchi degli alunni inseriti nelle Classi Prime dell’IC2 Ravarino, con le seguenti modalità:

Classi Prime Scuola Infanzia: affissione degli elenchi cartacei, presso l’Ufficio Alunni di Via Roma 173/B Palazzo Municipio, per presa visione in orario di apertura al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 13.00 da Lunedi a Venerdì.

Classi Prime Scuola Primaria: pubblicazione in Bacheca del Registro Elettronico. In caso di problemi tecnici di visualizzazione, gli stessi elenchi cartacei saranno disponibili, per presa visione, con le modalità su indicate.

Classi Prime Scuola Secondaria di Primo Grado: pubblicazione in Bacheca del Registro Elettronico. In caso di problemi tecnici di visualizzazione, gli stessi elenchi cartacei saranno disponibili, per presa visione, con le modalità su indicate.

Salta al contenuto